Infissi in PVC

La partnership di SPI con Shüco Italia ha portato alla creazione di esclusivi infissi in PVC dal design squadrato e minimalista. I serramenti montano una ricca dotazione di serie garantendo alte performance di isolamento e risparmio energetico.

Tutti i prodotti SPI sono personalizzabili in base alle esigenze del progetto.

Isol 70Q

Gli infissi Isol 70 Q offrono di serie vetro a controllo solare selettivo con gas argon per il massimo isolamento, ferramenta multi-punto antieffrazione installata a giro sia su anta principale che secondaria per il massimo grado di protezione dai tentativi di intrusione; vetro di sicurezza,  meccanismi di microaerazione e meccanismo di apertura a ribalta.

Il telaio è ideale in caso di ristrutturazione grazie alle disponibilità degli speciali telai con aletta da 38 e 58 mm, appositamente studiati.

Isol 70Q Mix

Le finestre Isol 70 Q Mix in pvc-alluminio consentono un’ampia personalizzazione nei colori, garantendo la massima tenuta agli agenti atmosferici.

I vetri basso emissivi selettivi con gas argon sono utili in inverno perchè  bloccano  e  riflettono verso l’interno il calore generato dall’impianto di riscaldamento; ideali  in estate poiché, lasciano passare la componente luminosa esterna, e filtrano i raggi Uv e infrarossi responsabili del classico  effetto serra, causato dal calore interno trattenuto.

Antea 76

La finestra in PVC Antea 76 rappresenta la scelta naturale per case ad alta efficienza energetica e per ogni abitazione dove si voglia ridurre il costo della bolletta energetica. L’impiego di vetri selettivi con gas Argon e l’installazione di una canalina termica all’interno della camera garantiscono il top delle performance termo-isolanti. 

I profili certificati in classe S, Clima Severo, si adeguano perfettamente alla varietà delle fasce climatiche europee.