Infissi in Alluminio
Gli infissi in alluminio SPI garantiscono una combinazione di qualità estetiche e funzionali. Perfettamente isolanti, si differenziano per la barriera termica in poliammide. Le realizzazioni sono disponibili in un’infinità di colori ed effetti legno, in modo da adattarsi ad ogni stile di arredamento, tradizionale o moderno. La ferramenta è inserita sul blocco in poliammide.
Gli infissi in alluminio della linea Alluminio sono unici e tutti differenti.

Trial ValQ
Gli infissi in alluminio della linea trial Val Q si differenziano per la barriera termica in poliammide, che assicura un assoluto risparmio energetico.
Il profilo con battuta telaio ridotta pari a 44 mm, dotato di barriera termica in poliammide e di speciale “kit termico”, garantisce prestazioni isolanti superiori, ottenibili con classici infissi in alluminio a taglio termico solo se di spessore ben più elevato ed ingombrante.
Il profilo interno in alluminio è disponibile nella versione squadrata.
Le finestre Trial Val Q sono personalizzabili nella gamma infinita di colorazioni Ral e negli effetti legno e possono essere realizzate in colori differenti per l’interno e per l’esterno, in modo da poter ottemperare agli eventuali vincoli sulle facciate.
Trial Val Plus
Con Trial Val Plus lo stile incontra il massimo della funzionalità.
Grazie alla poliammide, che interrompe il ponte termico tra l’interno e l’esterno dei profili e all’impiego di tripli vetri con spessore da 46mm,Trial Val Plus permette di raggiungere valori di isolamento termico oltre ogni aspettativa, riducendo gli sprechi e le dispersioni di calore.
Il profilo più snello rispetto ai tradizionali tagli termici garantisce un’installazione più veloce e semplice anche in caso di ristrutturazione, grazie al telaio a L e a Z da 30 mm. I profili della linea Trial Val Plus beneficiano del trattamento Qualicoat Seaside che ne certifica l’intaccabilità da agenti corrosivi e inquinanti.
Alu Compact
Ideale per ambienti contemporanei o per il rimpiazzo di vecchie finestre, Alu Compact unisce elevate prestazioni d’isolamento termico all’importanza di un frame minimale in cui il vetro fa da protagonista. Semplice da pulire, non necessita particolare manutenzione.
Alu Compact si adatta ai vari stili architettonici: è disponibile nelle versioni con anta esterna modello Retrò (di serie) o Ferro (a richiesta). Retrò L’anta che si ispira alle linee classiche delle finestre in acciaio e dal design minimalista. Ferro L’anta che richiama i profili impiegati dalle vecchie finestre dalle geometrie squadrate.
Con Alu compact la finestra è ancora più minimal: le cerniere a scomparsa integrate nel profilo esaltano le linee essenziali e le forme eleganti del serramento.